Comunicato Stampa

In merito alle polemiche suscitate nelle ultime ore sui social network sulla questione del nome di una società sportiva,vogliamo spiegare e chiarire la posizione dell’attuale dirigenza. Il Presidente Gaetano Molaro dichiara: ‘’Sono due anni che con notevole sforzo sto cercando di risollevare le sorti della gloriosa Viribus Unitis 1917. Tra pochi mesi festeggeremo il centenario ed abbiamo fatto di tutto per regalare ai nostri tifosi una squadra per riportare in alto il nome della Città di Somma Vesuviana. Abbiamo fatto questa cosa per far crescere i ragazzi della strada che giocano a Somma Vesuviana. Un progetto anche sociale a cui teniamo molto.
Tengo a ribadire che andremo avanti con convinzione nel nostro progetto e ribadiamo agli organi di stampa che useremo il logo della gloriosa società, lo stemma ed i colori della società. Appena c’è stata la possibilità di acquisire un titolo sportivo lo abbiamo fatto. Appena si chiuderà il campionato provvederemo al cambio nome,in ‘’F.C. Viribus Unitis’’.
Voglio concludere dicendo che prima di tutto ci tuteleremo nelle sedi opportune e chiunque abbia da ridire o da commentare su tale scelta può presentarsi direttamente da me per parlarne e chiarire da vicino.’’

Il Presidente

Gaetano Molaro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...