Real San Gennarello - Viribus Unitis 2-0

Esordio amaro in Coppa Campania: Real San Gennarello batte Viribus Unitis 2 – 0

Nonostante la sconfitta, la partita d’esordio della Viribus al Comunale di Ottaviano è stata spettacolare. Il pubblico si è divertito e ha assistito a 90 minuti di calcio ad alti livelli.

I padroni di casa si sono resi subito pericolosi già da inizio gara. Dopo soli 5 minuti di gioco, mister Guarini è costretto alla prima sostituzione a centrocampo: entra Falco per Corcione.

Pochi minuti dopo altro brutto infortunio, stavolta in casa biancorossa: esce Beato per  Annunziata. Al 20’ il vantaggio dei padroni di casa proprio grazie ad una rete di Nunzio Annunziata. La Viribus non resta ferma a guardare e si propone in avanti con Martino, la cui conclusione è però deviata alta sulla traversa. Nelle fasi finali del primo tempo, il Real sfiora più volte il raddoppio, che non si concretizza grazie a una serie di ottime parate di Robustelli.

Nella ripresa il Real accelera e prova a mettere a segno il gol del raddoppio, dapprima con Imperato, poi nuovamente con Annunziata. Intanto al 7’ del secondo tempo seconda sostituzione per la Viribus: entra Perna al posto di Borrelli. Al 16’ arriva la rete del 2-0 di Giuseppe Asile su assist di Annunziata. Il doppio vantaggio dei padroni di casa rende l’atmosfera tesa e il gioco si fa più duro da entrambe le parti. Fioccano anche i cartellini: al 19′ ammonito Cantone, al 23′ ammonito Perna, al 39′ ammonito Falco, al 43′ espulso Alfonso Robustelli per proteste.

Il ritorno si disputerà mercoledì 19 Ottobre 2016 al Felice Nappi di Somma Vesuviana (NA)

Il tabellino del match

REAL SAN GENNARELLO – Formazione: Giugliano, Velardo, Di Donna, Piccini, Kadam, Nuzzolese, Raia, Imperato, Ottaiano (dal 73′ Abbate), Asile, Beato (dal 14′ Annunziata N.). Allenatore: Di Martino

VIRIBUS UNITIS – Formazione: Robustelli M., Maritato, Robustelli A., Secondulfo, Indolfi, Corcione (dal 7′ Falco), D’Avino, Cantone, Borrelli, Molisse (dal 68′ Notaro), Martino. Allenatore: Guarini

Marcatori: Annunziata N. (R, 20′), Asile (R, 61′)

Ammoniti: Kadam (R, 57′), Annunziata N. (R, 59′), Cantone (V, 64′), Perna (V, 68′), Falco (V, 84′)

Espulsi: Robustelli A. (V, 88’)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...